Sono passati già due anni e noi siamo ancora qui! Con l’aiuto di ottimi attori, nonché amici, vi raccontiamo ancora, per chiudere le feste di Natale, chi siamo.
Grazie a Carlo Caracciolo, Charlie, Irene Grasso e Annarita Ferraro per averci aiutato. Grazie allo Slash art/msic, ai suoi simpaticissimi titolari Massimiliano Narducci, Alessandro Gargiulo e Alessandro Albero e a tutto lo staff, per averci ospitato. Grazie ad Emilio che ancora crede in quello che fa. Grazie a chi fin ora ci ha dato modo di crederci. Grazie a tutti voi che ci seguite da tante parti d’Italia e del mondo perchè siete la forza del progetto.

2 anni

Sono passati già due anni e noi siamo ancora qui ! Con l'aiuto di ottimi attori, nonché amici, vi raccontiamo ancora, per chiudere le feste di Natale, chi siamo 😀 grazie a Carlo Caracciolo Charlie Irene Grasso Annarita Ferraro per averci aiutatograzie allo Slash art/msic ed ai suoi simpaticissimi titolari Maxmilian Karim Mikael Narducci, Alessandro Gargiulo, Alessandro Lex Albero, e a tutto lo staff, che ci hanno ospitato grazie ad Emilio che ancora ci crede in quello che fa! grazie a chi fin ora ci ha dato modo di credere !Grazie a tutti e voi che ci seguite da tante parti d'Italia e del mondo :), siete la forza del progetto Che sia un anno florido di novità 🙂

Posted by Io Penso Che on Thursday, January 5, 2017